Come il commercio IQ Option?

Quando si fa trading IQ Option, uno dei concetti più difficili per i commercianti principianti per imparare è la volatilità, e in particolare come il commercio volatilità. Dopo aver ricevuto numerose e-mail da parte di persone per quanto riguarda questo argomento, ho voluto prendere uno sguardo in profondità alla volatilità IQ Option. Spiegherò cosa IQ volatilità opzione è e perché è importante di questo. Devo dire anche discutere la differenza tra volatilità storica e volatilità implicita e come è possibile utilizzare questo nel tuo trading, inclusi esempi. Io poi guardo alcune delle IQ Option principali strategie di trading e di come salire e scendere la volatilità li riguardano. Questa discussione vi darà una comprensione dettagliata di come è possibile utilizzare la volatilità nel tuo trading.

recensione-iq option-broker

IQ Option Trading VOLATILITÀ SPIEGATO

La volatilità IQ Option è un concetto chiave per i commercianti IQ Option e anche se sei un principiante, si dovrebbe cercare di avere almeno una conoscenza di base. La volatilità IQ Option viene riflessa dal simbolo greco Vega che è definito come l’importo che il prezzo di un QI cambiamenti opzione rispetto a una variazione dell’1% della volatilità. In altre parole, un IQ Option Vega è una misura dell’impatto delle variazioni della volatilità sottostante sul prezzo IQ Option IQ. Tutto il resto è uguale (nessun movimento del prezzo delle azioni, i tassi di interesse e nessun passaggio del tempo), i prezzi delle IQ Option aumenta se vi è un aumento di opzioni binarie della volatilità e diminuire, se vi è una diminuzione della volatilità. Pertanto, è ovvio che gli acquirenti di opzioni di IQ (quelli che sono lunghi sia le chiamate o put), potranno beneficiare di una maggiore volatilità e venditori potranno beneficiare di una diminuzione della volatilità. Lo stesso si può dire per gli spread, spread di debito (commercio dove si paga per inserire il commercio) potranno beneficiare di una maggiore volatilità mentre gli spread di credito (si riceve denaro dopo aver piazzato il commercio) beneficeranno di una diminuzione della volatilità.

PERCHÉ È IMPORTANTE?

Uno dei motivi principali per la necessità di comprendere la volatilità IQ Option, è che vi permetterà di valutare se IQ Option sono a buon mercato piattaforme o costoso confrontando volatilità implicita (IV) per Volatilità storica (HV).

Di seguito è riportato un esempio della volatilità storica e volatilità implicita per AAPL. Questi dati si possono ottenere gratuitamente molto facilmente da www.ivolatility.com. Si può vedere che, al momento, volatilità storica di AAPL è stato tra il 25-30% per gli ultimi 10-30 giorni e l’attuale livello di volatilità implicita è di circa il 35%. Questo mostra che gli operatori si aspettavano grandi mosse in AAPL che vanno in agosto 2011. Si può anche vedere che gli attuali livelli di IV, sono molto più vicini alla alta 52 settimane di 52 settimane basso. Questo indica che questo era potenzialmente un buon momento per guardare strategie che beneficiano di una caduta in IV.