Optie24 è un broker opzione binaria

Optie24 recensione

Optie24 è un broker opzione binaria con licenza che è popolare in Olanda. Essi sono di proprietà di Fidelisco Capital Markets Ltd, che si trova a Stassinos Building, 2nd Floor, Ayias Elenis 2, 1060, Nicosia, Cipro. Optie24 è il principale broker di opzioni binarie quando si tratta di Paesi Bassi. La piattaforma è sviluppato e mantenuto da Pip Invest che si trova a Rotterdam.

sono disponibili nel lasso di tempo di 60 secondi opzioni, 2, 5, 10 e 15 minuti, mezz’ora e un’ora loro opzioni binarie. I commercianti hanno una grande varietà di attività da Forex, valute, azioni, indici e materie prime.

optie24 contante in euro

Azioni disponibili sulla loro piattaforma includono aziende come: Ahold, Airbus, Belgacom, Carrefour, Danone, Delhaize, Arancione, Portugal Telecom, Randstad, e altro ancora. L’importo minimo per il commercio è solo $ 5. Le vincite variano dal 60% al 85%, dipende tutto l’arco di tempo e l’attività sottostante.

Essi non hanno alcun problema dando un conto demo gratuito. La loro conto demo è assolutamente gratuito, e non è necessario un conto di trading attivo, vedere qui.

Il deposito minimo richiesto per aprire un conto presso Optie24 si trova a soli 100 €.

I Optie24 applicazioni mobili sono disponibili sia per Android e iOS.

Si può guardare qui per vedere le ultime promozioni e offerte di bonus.

Optie24 licenza

Quando il ricercatore truffa mediatore guarda un broker di opzioni binarie per determinare se si tratta di un legittimo broker di opzioni binarie, vogliamo sapere se un regolatore come il FCA nel Regno Unito, BaFin in Germania o il CySEC a Cipro ha dato loro una licenza. Optie24 è concesso in licenza da CySEC; numero di licenza 181/12.

Sono anche registrati presso la Autoriteit Financiële Markten (AFM) nei Paesi Bassi.

Confronta Optie24

365Trading (leggi la recensione) è lo stesso grande piattaforma come Optie24, solo in inglese, tedesco, Dansk, norvegese e svedese, vedere qui.

Banc De Binary (leggi la recensione) è un popolare broker autorizzato nell’UE, vedi qui. Molti commercianti che cercano sistemi di trading automatizzati utilizzare il robot opzioni binarie con loro, vedere qui.

HighLow (leggi la recensione) è un broker dall’Australia che viene concesso in licenza da ASIC. La piattaforma di trading offre 200% restituisce, e richiede solo un 50 € deposito minimo, vedi qui.